InfoMath e WineOne a “Italia in rosa”

InfoMath e WineOne a “Italia in rosa”

Italia in Rosa presenta WineOne, il software per la gestione delle aziende vitivinicole

InfoMath parteciperà alla manifestazione “Italia In rosa

più importante evento italiano dedicato ai vini rosati. Più di 100 rosé selezionati in degustazione libera che si terrà presso il castello di Moniga del Garda il 5,6,7 di giugno 2015, nell’incantevole cornice del castello di Moniga, sulla sponda bresciana del lago di Garda. In realtà il rosato (discorso che vale anche per il Chiaretto e per il Cerasuolo), è un vino a sé che ha molte caratteristiche, i profumi, la delicatezza, la fragranza, di un bianco e la vinosità, la succosità, la calibrata nota fruttata di un vino rosso. Durante la manifestazione l’azienda avrà uno stand per la presentazione di WineOne, software per la gestione delle aziende vinicole e vitivinicole su base Sap Business One, add on di Soluzioni Software, partner di Infomath, pensata per adeguarsi alle specifiche esigenze produttive del mondo del vino, gestione dell’azienda semplice e veloce. Ma cosa gestisce Wine One?

Wine One risolve le problematiche che affliggono le aziende vitivinicole, in “campagna” e in “cantina”, e che ostacolano il loro sviluppo e la loro strutturazione. Wine One permette:

  • la Pianificazione delle varie fasi produttive e l’organizzazione delle risorse che consente di demandare fasi decisionali e operative spesso assegnate a figure specifiche (fattore, enologo, ecc.).
  • il Monitoraggio di fenomeni tipici della filiera produttiva (temperatura delle uve, grado zuccherino e alcolico, ecc.) che, in mancanza di strumenti di rilevazione, restano dati inutilizzabili.
  • l’Analisi statistica delle fasi della produzione
  • la Tracciabilità del prodotto finito nell’intero ciclo, fondamentale nella determinazione degli aspetti legati alla qualità e al controllo del prodotto
  • la Gestione normativa e fiscale che rappresenta un impegno importante per le aziende e richiede il supporto di strumenti veloci e affidabili.

Tantissimi aspetti che lo rendono un prodotto testato e maturo, ma in costante miglioramento, grazie anche alle possibili integrazioni con strumenti innovativi come App mobile, cataloghi interattivi e Realtà Aumentata.

Scarica la brochure