Associazione scatolifici

L’ Associazione Scatolifici Italiani è come una grande famiglia, ma questo non dipende dal fatto che tutti si conoscano, c’è qualcosa di più. L’impegno a confrontarsi costantemente per promuove la responsabilità sociale dell'impresa, una visione strategica condivisa per garantire un futuro competitivo delle Aziende; tutto questo e molto altro ancora permette all’ACIS di rappresentare a pieno titolo gli scatolifici italiani.

Si è svolta a Lazise (Verona) il 13 e 14 ottobre scorsi l’Assemblea Nazionale della Associazione Scatolifici Italiani. Due giorni di iniziative, incontri e networking per fare il punto sullo stato del settore degli imballaggi di cartone ondulato e ragionare sulle sue evoluzioni, che hanno visto la partecipazione massiccia degli Associati, provenienti da tutta Italia.

InfoMath si è trovata a condividere il proprio progetto in questo contesto, una soluzione gestionale nata e cresciuta all'interno di scatolifici e cartotecniche, Box One. In questi due splendidi giorni trascorsi sulle rive del Garda a confrontarci con gli imprenditori ci è stata data l’opportunità di dimostrare le nostre competenze e di accogliere le necessità di diverse realtà aziendali, che abbiamo scoperto avere davvero molti punti in comune.

I lavori  della Associazione Scatolifici Italiani si sono conclusi sabato 14 ottobre con un Convegno: una mattinata di approfondimento di tematiche tecniche in cui si è parlato  di software gestionali per gli scatolifici, con l’intervento di Infomath e la presentazione di Box One.

Non ci resta che ringraziare questa grande famiglia per l’accoglienza e auspicare di poter costruire insieme nuovi progetti e nuove sfide per il futuro. Grazie!

http://associazionecis.com/