Metodo

Il cambio del gestionale all’interno di un’azienda è un momento delicato, che deve essere svolto con perizia e competenza al fine di garantire la continuità aziendale. Per questo ogni progetto targato InfoMath parte sempre da un primo, insindacabile punto: l’analisi.

cambiare gestionale: un processo di analisi

Analisi

Con l’analisi esaminiamo attentamente la richiesta del cliente, valutiamo la situazione attuale dal punto di vista dell’infrastruttura e dei software in relazione al business e ai processi per individuare gli ambiti e leve di miglioramento, anche in caso di cambiare gestionale.

Una vera e propria fase di indagine e condivisione degli obiettivi che costituisce la base da cui partire per sviluppare una nuova visione dell’ecosistema aziendale.

Relazione

Questa visione viene poi tradotta in una relazione da presentare al cliente, all’interno della quale sono indicate le aree di intervento, le modalità con cui verranno condotti gli interventi, le infrastrutture e le tecnologie necessarie, la stima di budget e tempo necessari alla realizzazione del progetto.

Esecuzione

Una volta concordato il progetto con il Cliente, passiamo alla fase operativa, durante la quale vengono implementate e testate le soluzioni.

Ogni progetto viene attuato con la massima scrupolosità per assicurare un passaggio dal vecchio al nuovo gestionale con continuità, in conformità ai termini pattuiti e in modo da consegnare un sistema integrato in linea con le aspettative.

Casi di successo

L’analisi è il fondamento del nostro metodo, per questo ci teniamo a trasmetterne il valore ai nostri clienti. Scopri Chi si è affidato a InfoMath e condivide la nostra metodologia.

Devi cambiare gestionale o hai bisogno di informazioni? Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni sui nostri prodotti e servizi. Prenderemo in visione la tua richiesta in tempi brevi e provvederemo a contattarti. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.